Numero Verde 800 86 72 23

Trasporto conto terzi con mezzi fino a 35q

Descrizione

Ogni giorno, garantiamo un efficace servizio di autotrasporti in tutte le province della Puglia e della Basilicata


FURGONI
, di differenti dimensioni, adatti a raggiungere rapidamente anche le destinazioni più difficili, garantiscono il servizio di consegne urgenti e la distribuzione nei centri cittadini.

Proponiamo alla nostra clientela un’ampia gamma di FURGONI, e garantiamo un servizio sempre pronto ed efficiente anche per le consegne più urgenti e per la complessa distribuzione in città:

  • FURGONI con portata 12 quintali
  • FURGONI con portata 12 quintali / massa 35 quintali
  • FURGONI “EXPRESS” per ritiri e consegne espresse
  • FURGONI “CITY” per trasporto e consegne nei centri cittadini

 

Servizi per Privati

Ecco degli esempi di merci trasportabili con il nostro servizio “Trasporto dedicato con furgone” in Puglia e Basilicata:

  • Piccoli carichi di effetti/merci personali
  • Cimeli di famiglia
  • Ricambi auto e pneumatici
  • Strumenti musicali
  • Merci per fiere ed esposizioni
  • Motociclette e scooter
  • Elettronica come televisori, stereo e computer
  • Biciclette e attrezzi per il fitness

Tutti i furgoni di Aleba Service sono dotati di localizzazione GPS in tempo reale, questo per garantire che il nostro servizio clienti sappia sempre dove si trovano i nostri furgoni e possa anticipare eventuali ritardi rispetto all’orario pianificato. Quando prenoti una spedizione con il nostro servizio “Trasporto diretto con furgone” puoi aspettarti le seguenti comunicazioni daAleba Service :

  1. 1.Con il tuo preventivo riceverai uno o più intervalli di date possibili per il ritiro e la consegna, e potrai quindi scegliere il programma più adatto alle tue esigenze.
  2. 2.Se la data di ritiro prevista dovesse cambiare a causa di aggiustamenti nel percorso o nell’orario del programma, riceverai immediatamente una notifica con le modifiche.
  3. 3.Dato che la data di ritiro prevista dovrà essere stabilita non più tardi di una settimana dalla partenza, riceverai un programma aggiornato che ti chiediamo gentilmente di confermare.
  4. 4.Due giorni prima del ritiro riceverai un’email con una fascia oraria di due ore per il ritiro.
  5. 5.Il giorno del ritiro riceverai un messaggio di testo dall’autista mezz’ora prima che lui o lei arrivi al tuo indirizzo.
  6. 6.Allo stesso modo, per la consegna, riceverai un’email in caso di modifiche alla data di consegna prevista ricevuta in precedenza.
  7. 7.Due giorni prima della consegna riceverai un’email con una fascia oraria di due ore per la consegna.
  8. 8.Il giorno della consegna l’autista ti invierà un messaggio di testo mezz’ora prima che lui o lei arrivi al tuo indirizzo.

 

 

Ottimo livello di comunicazione e tracciamento, ritiro in fascia oraria di due ore
Dato che è il team di assistenza clienti di Aleba Service  ad essere responsabile per tutte le comunicazioni con clienti e conducenti, possiamo garantire comunicazioni corrette e tempestive prima, durante e dopo il trasporto.

Grazie alle pianificazione dettagliata del percorso e il tracciamento GPS di tutti i furgoni possiamo concordare in anticipo una fascia oraria di due ore per il ritiro e la consegna nelle rispettive date di caricazione e scarico, e possiamo addirittura inviare un messaggio mezz’ora prima che l’autista arrivi al tuo indirizzo. In altre parole, non devi passare la giornata intera ad aspettare !!!

 

 

DIVENTA NOSTRO PARTENER

Possiedi un furgone  con massa complessiva a pieno carico fino a 35 q. e vuoi entrare nel mondo dei trasporti?

Sei già un autotrasportatore ma non sei in possesso dei requisiti richiesti dal DLG ?

Entra a far parte della ns.squadra.

Invia una email,  ed un nostro operatore ti contatterà al più presto per fornirti  tutte le informazioni in merito.

ALEBA Service Srls / P.Iva: 07483960725

Scroll to Top